Webinart di presentazione della call per i case giver
Chi sono i case giver, quali sono i 4 settori scelti per la prossima edizione di Jazz’Inn, quali saranno i protagonisti delle giornate e quale è il programma del living lab di open innovation che si terrà a Merano dal 7 al 13 ottobre?
Giovedì 13 giugno alle ore 12,00 si terrà un WebinarT di presentazione per saperne di più e candidare la propria organizzazione ad essere una dei 60 protagonisti dei tavoli di open innovation di Jazz’Inn 2024. La scadenza della call è il prossimo entro il 28 luglio.
A presentare l’iniziativa sono stati invitati
- Alessandro Musumeci, Capo segreteria tecnica del Sottosegretario all’Innovazione Tecnologica
- Nerio Zaccaria, Assessore al bilancio e innovazione del Comune di Merano
- Daniel Alfreider, Vicepresidente della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige
La call sarà illustrata da Giuseppe De Nicola, direttore generale della Fondazione Ampioraggio che introdurrà anche le esperienze di Simone Caporale (Ai Magister), Elisabetta Giacosa (Age Italia Aps) e Francesco Paolo Russo (To Be Srl) con alcune best practices nate ai tavoli di Jazz’Inn negli scorsi anni.
Paolo Ferigo, Daniele Napoleone e Mario Caputi, soci della Fondazione, forniranno un quadro di contesto del territorio ospitante e delle iniziative collaterali previste.
Flavia Marzano, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione avrà il compito di moderare l’incontro che sarà introdotto dai saluti della Presidente della Fondazione, Giovanna Ruggiero.
Per seguire l’incontro e interagire con i panelist sulla piattaforma di videoconferenza Ampioraggio, occorre registrarsi a questo link: https://shorturl.at/3KF3I
Il WebinarT sarà anche in diretta sulla Pagina Facebook della Fondazione: https://www.facebook.com/FondazioneAmpioraggio/
Infine ecco il link per candidarsi come case giver: https://shorturl.at/QN2bb
Per ulteriori Informazioni:
- E-mail: staff@fondazioneampioraggio.it
- Mobile: +39 375 823 2271